Condividi
Arrestato 35enne

Patti (ME), condanna definitiva a due anni per rapina

domenica 14 Maggio 2023

I Carabinieri di Patti, Messina, hanno arrestato un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, poiché condannato alla pena di 2 anni di reclusione per rapina aggravata in concorso.

L’uomo era già sottoposto alla detenzione domiciliare con applicazione del braccialetto elettronico poiché indagato per tentata estorsione nell’ambito di diverso procedimento penale. La condanna scaturisce da una rapina commessa, in concorso con altri due soggetti, a Patti nel luglio 2015, quando con i due complici si era introdotto in un’abitazione rubando una tavola da surf, un boma e una vela, usando violenza nei confronti del proprietario che tentò di bloccarne la fuga, dopo averli scoperti.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.