Condividi

Per Corini fiducia a tempo. E lui chiede tre rinforzi

mercoledì 18 Gennaio 2017

La fiducia per Eugenio Corini c’è, ma è probabilmente “a tempo”. Inter, Napoli e Crotone: queste le tre sfide che Corini dovrà affrontare cercando nell’impresa di fare più punti possibili. Soprattutto nella gara interna contro il Crotone, diretta concorrente per la retrocessione.

Dopo la batosta subita dal Sassuolo, ieri l’incontro tra il patron Zamparini e il nuovo ds Nicola Salerno, che sembra puntare sul tecnico bresciano; Salerno è stato scelto per dare una scossa (positiva) all’ambiente e soprattutto per cercare colpi importanti sul mercato. Corini ha intanto chiesto tre precisi rinforzi alla società, vale a dire un navigato portiere che possa servire da valida alternativa a Posavec e che possa aiutarlo a migliorare, oltre ad un difensore centrale di esperienza ed un attaccante.

Nelle prossime ore si parlerà di papabili profili, di fantamercato, di esternazioni di Zamparini. In un periodo in cui al Palermo serve solo tranquillità, per cercare di fare – forse – più di quello che gli è possibile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.