Condividi

Per il presidente del comitato consultivo Inail giusta la nascita dello “Sportello amianto”

venerdì 12 Gennaio 2018
michelangelo-ingrassia
Michelangelo Ingrassia

“La costituzione nel territorio di uno “Sportello amianto”, annunciata dalla Cgil di Palermo, contribuirà certamente ad affrontare a viso aperto e a voce alta il pericolo dell’asbestosi, nemico pubblico numero uno della salute dei lavoratori e della collettività”.

Lo sottolinea Michelangelo Ingrassia, presidente del comitato consultivo provinciale presso l’Inail di Palermo

“Credo sia necessario sostenere e rafforzare questa azione di assistenza, denuncia e contrasto organizzando una vera e propria filiera sociale in grado di sconfiggere anche culturalmente quella certa omertà che grava sul dramma dell’amianto. In tale direzione è impegnato il Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Palermo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO

“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.