Condividi
Mezzi in azione

Piano Battaglia (PA) pronta per la stagione: strade e parcheggi sgomberati dalla neve

sabato 28 Dicembre 2024
Piano Battaglia protezione civile

Tutto pronto a Piano Battaglia per l’inizio della stagione. Nei giorni precedenti i mezzi spazzaneve della Città Metropolitana hanno sgomberato le zone interne per consentire l’arrivo alle piste.

Sono stati liberati dalla neve anche parcheggi e piazzole di sosta per auto e pullman, questi ultimi a numero chiuso come da disposizioni comunali. Ieri, i mezzi spalaneve sono stati in azione per liberare la strada provinciale 54 tra Mongiarrati e Petralia Sottana e la strada provinciale 119 tra Polizzi Generosa e Portella Colla, adesso entrambe percorribili a doppio senso di marcia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.