Condividi

Picchia e minaccia la convivente per anni: arrestato un 44enne a Catania

mercoledì 11 Novembre 2020
FOTO ARCHIVIO

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Catania dalla polizia, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip di applicazione della misura cautelare ai domiciliari con il divieto di avvicinamento alle persone offese, per atti persecutori, incendio, danneggiamento, maltrattamento in famiglia, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

L’uomo per anni avrebbe avuto una condotta violenta anche di fronte ai figli ed in più occasioni sotto l’effetto dell’alcol avrebbe maltrattato e picchiato la convivente devastando le suppellettili di casa.

L’atteggiamento violento dell’uomo nei confronti della donna sarebbe continuato anche dopo che lei lo ha lasciato: la vittima avrebbe subito aggressioni fisiche e verbali, innumerevoli telefonate, SMS minacciosi e volgarmente ingiuriosi, pedinamenti e appostamenti sotto casa sua o dei suoi genitori. In una occasione l’uomo con un coltello avrebbe tagliato i pneumatici dell’auto della donna per poi appiccare le fiamme alla vettura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.