Condividi

Picchia e minaccia la convivente per anni: arrestato un 44enne a Catania

mercoledì 11 Novembre 2020
FOTO ARCHIVIO

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Catania dalla polizia, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip di applicazione della misura cautelare ai domiciliari con il divieto di avvicinamento alle persone offese, per atti persecutori, incendio, danneggiamento, maltrattamento in famiglia, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

L’uomo per anni avrebbe avuto una condotta violenta anche di fronte ai figli ed in più occasioni sotto l’effetto dell’alcol avrebbe maltrattato e picchiato la convivente devastando le suppellettili di casa.

L’atteggiamento violento dell’uomo nei confronti della donna sarebbe continuato anche dopo che lei lo ha lasciato: la vittima avrebbe subito aggressioni fisiche e verbali, innumerevoli telefonate, SMS minacciosi e volgarmente ingiuriosi, pedinamenti e appostamenti sotto casa sua o dei suoi genitori. In una occasione l’uomo con un coltello avrebbe tagliato i pneumatici dell’auto della donna per poi appiccare le fiamme alla vettura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia a casa Pogliese: “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni, il governo Schifani sta lavorando bene” CLICCA PER IL VIDEO

Salvo Pogliese è l’ospite della puntata n.358 di Bar Sicilia. I conduttori della trasmissione Maria Calabrese e Maurizio Scaglione si sono recati direttamente a Catania, a casa del senatore di Fratelli d’Italia, capogruppo dei meloniani in Commissione Industria.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it