Condividi

Picchia la moglie e si scaglia contro i carabinieri, arrestato 27enne a Raffadali

sabato 4 Settembre 2021

Picchia la moglie – con schiaffi e spintoni – e all’arrivo dei carabinieri si scaglia anche contro i militari. Un trentunenne di Raffadali (Agrigento) è stato arrestato la notte scorsa.

La donna, casalinga di 27 anni di Agrigento, è stata portata all’ospedale del capoluogo dove i medici hanno refertato escoriazioni al volto e al corpo, guaribili in pochi giorni. La vittima ha raccontato che quanto accaduto non era affatto il primo episodio e che il marito le usava violenza quando abusava di alcol.

Il trentunenne, posto ai domiciliari su disposizione del pm di turno, è indagato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.