Condividi
la dichiarazione

Priolo (SR), Pagana: “Bene decreto Isab, frutto della sinergia tra Roma e Palermo”

venerdì 17 Marzo 2023
“Con la firma del decreto Isab, come ha dichiarato il ministro Urso, si contemperano esigenze industriali con quelle ambientali. È un lavoro di sinergia tra il governo Schifani e il governo nazionale. Desidero ringraziare il ministro Urso per aver sempre seguito questo dossier con impegno, dimostrando ancora una volta l’attenzione che il premier Giorgia Meloni avverte per la nostra Isola. Una sinergia che si è resa plastica nel Consiglio dei ministri che ieri ha destinato, su proposta del ministro Musumeci, ulteriori 23 milioni di euro per gli eventi alluvionali, e che prosegue su dossier importanti come quelli all’attenzione dei ministri Lollobrigida, Fitto e Sangiuliano”.
Lo dichiara l’assessore regionale al Territorio e ambiente, Elena Pagana.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, da strada dello shopping a cimitero di negozi: via Roma e le 131 vetrine chiuse CLICCA PER IL VIDEO

Via Roma è da sempre stata una delle strade principali di Palermo ma negli ultimi decenni il suo declino è stato lento ed inesorabile. Noi de ilSicilia.it abbiamo percorso tutta la via, dalla stazione centrale fino a Piazza Don Luigi Sturzo, e delle 439 vetrine, che un tempo coloravano e animavano la strada, ne abbiamo…

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.