Condividi

“Progetto Siracusa”: il candidato sindaco Reale presenta la lista

sabato 5 Maggio 2018
lista-progetto-siracusa

Esponenti del mondo del volontariato, della cultura e del commercio: sono soltanto alcuni dei 32 candidati al Consiglio comunale nella lista di “Progetto Siracusa” che è stata presentata questa mattina dal candidato sindaco Ezechia Paolo Reale.

Provenienti dai Consigli di quartiere o comunale, tanti (soprattutto gli esponenti nati negli anni Novanta) si candidano per la prima volta. E lo fanno, come evidenziato da tutti “Per occuparsi delle criticità delle zone periferiche e dei quartieri balneari, per rendere ancora più bello il centro storico e per dare risposte alle fasce più deboli della popolazione: ai bambini, agli anziani, ai malati e ai disabili”.

Trentadue persone che – come sottolinea Ezechia Paolo Realecon i candidati delle altre liste civiche e delle forze politiche tradizionali a mio sostegno, rappresentano la speranza per una città più giusta, più sana, più bella”. Il nostro programma elettorale è molto importante e impegnativo. E si basa su alcuni punti fondamentali che, non appena alla guida della città, dovremo subito portare avanti”.

“Ci dedicheremo all’aiuto delle persone meno fortunate per ragioni sia economiche che di salute e faremo in modo – conclude Reale – che siano i diritti di chi è in difficoltà a influenzare le scelte del bilancio e non il contrario”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.