Condividi
il fatto

Ragusa, furto in una scuola a Santa Croce Camerina: tra i reponsabili una minorenne

sabato 14 Gennaio 2023

Furto nell’istitito scolastico scolastico “Psaumide” di Santa Croce Camerina (RG) denunciato dalla direttrice del presidio.

Degli ignoti, tagliando una zanzariera e forzando una finestra del piano terra, riuscivano ad entrare all’interno dell’istituto e ad asportare indisturbati un televisore e diverse apparecchiature per la riproduzione di contenuti. Attraverso un’articolata attività di indagine, con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, i Carabinieri di Santa Croce sono riusciti ad individuare i responsabili dei furti in un giovane ventenne ed una minorenne.

I militari della Stazione, raccolte le informazioni necessarie, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità.
Giudiziaria i due giovani per il reato di furto aggravato in concorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it