Condividi

Rajkovic : “Tutti uniti per vincere i playoff” (VIDEO)

lunedì 28 Maggio 2018

Rajkovic si dice convinto che se staremo tutti uniti alla fine dei playoff arriverà la promozione in serie A.

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha inflitto 2 punti di penalizzazione in classifica al Bari da scontare nella corrente stagione sportiva del campionato di Serie B. La società era stata deferita a seguito di segnalazione della COVISOC per alcune irregolarità amministrative. Il TFN ha inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società pugliese. Prosciolto invece Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.

Alla luce di questa decisione, il Bari perde il sesto posto in classifica e viene scavalcato dal Cittadella. I pugliesi affronteranno nel turno preliminare sempre il Cittadella, ma non più con il fattore campo a favore. La sfida, in gara unica, si giocherà infatti al Tombolato, in virtù della nuova classifica e i ragazzi di Venturato avranno due risultati a disposizione per guadagnarsi la semifinale playoff. Agli uomini di Grosso, in attesa di ulteriori reclami, non resterà ora altro che vincere la sfida in programma il 3 giugno per accedere al secondo turno di playoff e continuare a coltivare sogni di Serie A.

Date e orari dei playoff di Serie B
Turno preliminare (gara unica)

Domenica 3 giugno 2018 – ore 18.30, Cittadella-Bari

Domenica 3 giugno 2018 – ore 21.00, Venezia-Perugia

Semifinali (andata)

Mercoledì 6 giugno 2018 – ore 18.30 (Cittadella/Bari-Frosinone)

Mercoledì 6 giugno 2018 – ore 21.00 (Venezia/Perugia-Palermo)

Semifinali (ritorno)

Domenica 10 giugno 2018 – ore 18.30 (Palermo-Venezia/Perugia)

Domenica 10 giugno 2018 – ore 21.00 (Frosinone-Cittadella/Bari)

Finale

Mercoledì 13 giugno 2018 – ore 20.30 (andata)

Sabato 16 giugno 2018 – ore 20.30 (ritorno)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.