Condividi

Random la Cultura è OnLine riparte con il nuoto siciliano

giovedì 9 Settembre 2021

Palermo streaming – Dopo la pausa estiva, riparte la stagione di RANDOM la cultura è OnLine, il format in diretta streaming creato e condotto da Ludovico Gippetto, che si presenterà al nostro pubblico, ogni giovedì sera, per parlare di cultura, società e tanti altri argomenti ogni volta con la partecipazione di importanti ospiti.

Nuoto: un Pontone da Catania a Palermo il titolo di Random, che questa sera a partire dalle ore 21,00 sara possibile seguire nella nostra pagina Facebook del IlSicilia.it

Si parlerà di sport, di impianti e come ripartire dopo lo stop pandemico. In particolare questo primo focus sul Nuoto siciliano, metterà a confronto: Catania e Palermo. Due realtà che nuotato su corsie differenti.

Siamo alle porte della nuova stagione sportiva, quali obiettivi per garantire adeguati impianti, dove poter effettuare allenamenti e gare agonistiche? Come promuovere e valorizzazione uno sport, spesso etichettato “minore”? Gestione degli impianti, soluzione Pubblica o alternativa nei Privati?

Questo ed altro saranno i quesiti trattati con gli ospiti:
Sergio Parisi, Assessore allo Sport del Comune di Catania
Paolo Petralia Camassa, Assessore allo Sport del Comune di Palermo

Intervento programmato:
Francesco Sportaro, Presidente del Comitato Nuoto per Tutti

Per seguire la diretta su YouTube CLICCARE QUI 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.