Condividi

Rave Party in una cava dismessa a Trapani: 103 denunciati

mercoledì 29 Luglio 2020
Foto di repertorio

I carabinieri della Compagnia di Trapani, con il supporto del 12° Reggimento Sicilia di Palermo e del Reparto Mobile della Polizia di Palermo, hanno denunciato 103 persone, che si trovavano in un rave party non autorizzato.

Le forze dell’ordine sono intervenute, durante un servizio di controllo del territorio, in una cava dismessa nella frazione di Locogrande. L’area è stata perquisita e i presenti sono stati tutti identificati. Sono 103 le persone denunciate con l’accusa di invasione di terreni: hanno un età compresa tra i 18 e i 40 anni e provengono da diverse parti d’Italia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.