Condividi
La dichiarazione

Razza pronto per Bruxelles: “Il sostegno ricevuto è un obbligo morale che onorerò”

mercoledì 12 Giugno 2024
Ruggero Razza

Ho aspettato alcune ore per ringraziare tutti. È stato un risultato straordinario, non solo nei numeri. È stato un incontro di emozioni, nel corso del quale ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti nuovi. Dire grazie è riduttivo“. Sono queste le prime parole di Ruggero Razza, l’ex assessore regionale alla Salute e prossimo parlamentare europeo in quota Fratelli d’Italia, che sulla propria pagina Facebook ha ringraziato chi l’ha votato e sostenuto. Razza ha sfondato il muro dei sessantamila voti, alle spalle dei soli Meloni e Milazzo. Per lui è scattato uno dei due seggi che FdI ha conquistato nella circoscrizione Isole.

Ho sentito affetto e passione politica. Come mai mi era capitato prima. Ho mille sensazioni – ha aggiunto Razza – che porterò per sempre con me. Il sostegno ricevuto, da chi ha creduto in me, è una obbligazione morale che sento di dovere onorare. Quindi, grazie dal profondo del mio cuore. E grazie alla mia famiglia, a mia moglie e mio figlio, a chi c’è accanto a noi e a chi ci ha seguito dal cielo. Mi conforta l’entusiasmo, mi rasserena la fede. Inizia una nuova sfida. Spero di esserne degno“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.