Condividi

Regione, concorso per il ricambio generazionale: selezione dei 24 funzionari tecnici

mercoledì 4 Maggio 2022
foto d'archivio

Prove scritte fissate il 19 maggio per il reclutamento dei 24 funzionari tecnici nell’ambito del concorso per gli 88 funzionari del ricambio generazionale della Regione Siciliana. La prova scritta per i funzionari tecnici (ambiti: tutela e valorizzazione delle risorse ambientali, sviluppo produttivo e promozione del territorio e pianificazione e assetto territoriale) consisterà in un test digitale di 60 domande a risposta multipla sulle materie d’esame, da risolvere in 60 minuti, e si svolgerà unicamente il giorno 19 maggio 2022, in due sessioni alle ore 10 e alle 15, nella Tendostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea a Palermo.

Precedentemente sono state calendarizzate le prove scritte per gli 8 funzionari amministrativi (17 maggio) e i 22 funzionari avvocati (18 maggio) sempre a Palermo nell’area concorsuale di via Lanza di Scalea che occupa 11mila metri quadrati, in cui sono stati allestiti sei padiglioni tendostrutture in grado di ospitare fino a 2500 candidati e prestano servizio 177 persone fra vigilanza, check-in e personale tecnico.

A seguire, in via di definizione, le prove per i restanti profili a completamento del fabbisogno: funzionario di controllo di gestione, funzionario economico finanziario e funzionario dei sistemi informativi e delle tecnologie.

L’avviso e il calendario sono pubblicati nel sito internet della Regione Siciliana al seguente LINK.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.