Condividi

Regione, Giammanco: “Micciché non è il coordinatore di chi cerca incarichi”

domenica 17 Maggio 2020

Gianfranco Micciché non è certamente il coordinatore ideale per chi è alla ricerca di nuove poltrone e incarichi ma per la grande squadra di Forza Italia, che lavora costantemente sul territorio, è un punto di riferimento costante” così dichiara Gabriella Giammanco, portavoce azzurra in Sicilia.

“Miccichè lavora per il bene dei siciliani e quotidianamente cerca di dare risposte concrete a chi si riconosce in Forza Italia – prosegue -. In tutte le ultime tornate elettorali abbiamo ottenuto consensi a due cifre dimostrando di essere un grande partito ed è assolutamente paradossale che oggi qualcuno metta in discussione l’efficacia del suo lavoro”.

“Nel corso della recente approvazione della Legge Finanziaria siciliana, tra l’altro, Forza Italia ha dimostrato con i fatti di guidare la coalizione di centro-destra e grazie ai nostri rappresentanti all’Assemblea regionale sono state garantite misure importanti per combattere la crisi economica che stiamo vivendo. La gente vuole la politica del fare. Non c’è tempo per polemiche e questuanti, non è il momento dell’individualismo. Chi fa politica sul serio dovrebbe comprenderlo. Noi continueremo a lavorare per la Sicilia al fianco di Micciché”, conclude Giammanco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.