Un incontro “franco, cordiale e costruttivo” durato un’ora al PalaRegione di Catania. E’ l’esito del confronto, tra il governatore Nello Musumeci e il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè per parlare del governo regionale e della maggioranza dopo le polemiche che hanno fatto seguito al voto in Aula sui grandi elettori.
“Ho iniziato con Gianfranco Micciché, di Forza Italia, gli incontri con i segretari della maggioranza che sostengono il mio governo. Era giusto iniziare con Forza Italia che è il partito maggiormente rappresentato. Nei prossimi giorni, prima della fine di questa settimana, incontrerò ciascun segretario di tutti i partiti della maggioranza e poi seguirà una riunione collegiale“. Così il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, all’ANSA, dopo il suo incontro a Catania con Gianfranco Miccichè.
Secondo indiscrezioni, il presidente Miccichè è ancora a Catania per altri incontri politici con l’ex governatore e leader del Mpa Raffaele Lombardo e il senatore di FdI ed ex sindaco del capoluogo etneo Raffaele Stancanelli.