Condividi

Riscossione Sicilia, il FABI: “Costretti allo sciopero, Musumeci ora basta”

mercoledì 4 Marzo 2020
Riscossione sicilia, Palermo

“È inammissibile – afferma il Coordinatore Fabi Sicilia, Carmelo Raffa –  che oggi si costringano, ancora una volta, i lavoratori di Riscossione Sicilia a scioperare ed a scendere in piazza perché questo Governo con fare da ping pong non ha ancora provveduto a finalizzare l’attuazione della legge regionale n.16 del 2017 che prevede la confluenza di tutte le attività di Riscossione e del Personale all’Agenzia delle Entrate”.

RAFFA-FABI-E-RISCOSSIONE-SICILIAI dirigenti sindacali FABI, ha concluso Raffa,  saranno presenti stamattina  alla manifestazione di protesta che si terra sotto il Palazzo del Governatore della Sicilia e indosseranno i gilet azzurri per far capire al Governo che non è lecito ancora non risolvere il problema.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.