Condividi
L'emendamento approvato

San Michele di Ganzaria (CT), il sindaco Danilo Parasole: “In finanziaria approvato importante finanziamento per il Comune”

domenica 29 Dicembre 2024
Parasole e Lombardo

“La finanziaria approvata la notte scorsa dall’Assemblea Regionale Siciliana prevede un’opera pubblica di particolare importanza per il Comune di San Michele di Ganzaria. Si tratta di un emendamento presentato dall’onorevole Giuseppe Lombardo che è stato finanziato per un importo di 300 mila euro e che prevede i “Lavori di miglioramento viabilità e sicurezza stradale della Via Sottotenente La Rosa e zone limitrofe”. In particolare si tratta, come detto, della via Sottotenente La Rosa che rappresenta per il nostro Comune un’arteria viaria importante, poiché vicina all’Istituto Comprensivo e quindi costantemente transitata da cittadini. Tra non molto, dunque, a conclusione dello scorrimento veloce “Libertinia” diventerà il nuovo ingresso del paese”. Lo dichiara il sindaco di San Michele di Ganzaria, Danilo Parasole.

 

“Manteniamo sin da subito con i cittadini l’impegno di voler realizzare l’opera entro il nuovo anno, impegno che possiamo portare a termine grazie al fondamentale apporto ricevuto dall’onorevole Giuseppe Lombardo che da sempre ha mostrato attenzione al territorio del Comune di San Michele di Ganzaria. All’onorevole Lombardo va un sentito ringraziamento dall’intera comunità Sammichelese”, conclude il sindaco Parasole. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.