Condividi

Sanità a Trapani: “Proposte, idee e nuove frontiere”

mercoledì 23 Ottobre 2019
medicina

Il Rotary Club di Trapani organizza per sabato 26 ottobre alle ore 10,30 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Trapani un convegno sul tema della Sanità nel nostro territorio, idee e nuove frontiere.

nuove frontiere sanità a trapani convegnoParteciperanno per i saluti il residente della Camera di Commercio Pino Pace, il vice Presidente dell’Ordine dei Medici dr. Vito Barraco, il Presidnete dell’ordine degli Odontoiatri dr. Alberto Adragna, il Dr. Vito Iannone, l’Avv. Fabio Damiani Manager dell’ASP di Trapani e l’Assessore Regionale alla Sanità Ruggero Razza.

“L’incontro – afferma il Presidente Livio Marrocco si inquadra in un ciclo di eventi organizzati dal nostro Club che hanno come obiettivo la trattazione di tematiche di altissimo impatto per la nostra comunità. L’intento è quello di offrire al territorio le soluzioni concrete ai tanti problemi irrisolti attraverso le intelligenze e professionalità interne al Rotary. Proprio sul tema della Sanità ho nominato una commissione interna coordinata dal dr Iannone composta da tutti i medici iscritti al club al fine di affrontare il tema con la più alta consapevolezza e conoscenza. Lanceremo idee e proposte che secondo noi possono contribuire a migliorare l’offerta sanitaria rivolta a tutti i cittadini.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.