Condividi

Sanità, Razza stanzia nuovi fondi per l’Asp di Messina

martedì 9 Febbraio 2021
Ruggero Razza

L’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, ha comunicato i nuovi tetti di spesa per la rideterminazione dei piani triennali delle dotazioni organiche delle aziende sanitarie regionali. Per l’ASP di Messina la somma stanziata è passata da 217 a 236milioni di euro.

Ringrazio l’assessore Razza e la deputazione regionale della provincia di Messina – dice il direttore generale Paolo La Paglia – per l’impegno portato a compimento di aumentare lo stanziamento economico per le esigenze dell’Azienda Sanitaria Provinciale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.