Condividi

Sanità, commissione all’Ars per la programmazione di oltre 800 milioni del Pnrr

martedì 1 Febbraio 2022
Ruggero Razza

E’ in corso in commissione Sanita’ all’Ars, presieduta da Margherita La Rocca Ruvolo, l’audizione dell’assessore alla Salute Ruggero Razza e dei dirigenti dei Dipartimenti Dasoe e Pianificazione in merito alla programmazione regionale dei fondi del Pnrr destinati al settore sanitario e sociosanitario, circa 800 milioni di euro.

L’assessore Razza ha esposto alla commissione il senso del piano di spesa. La sottoscrizione del contratto di sviluppo e’ prevista entro giugno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack, Spinnato (Asp Palermo): “Primi contatti già a dodici anni” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage de ilSicilia.it sull’emergenza per le vittime della dipendenza da crack. Con il direttore del Centro di pronta accoglienza dell’Asp di Palermo, Giampaolo Spinnato, abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese dalla struttura.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.