Condividi
Si cercano artisti emergenti

Sanremo Giovani, Top Records apre le iscrizioni CLICCA QUI PER IL MODULO

venerdì 23 Giugno 2023

Top Records offre agli artisti emergenti la possibilità di partecipare a Sanremo Giovani.

Se sei un artista e vuoi proporre la tua musica, compila il modulo CLICCANDO QUI

Intanto, la Top Records ha scelto il suo primo artista di riferimento. Pochi giorni dopo aver aperto le porte in Sicilia con un nuovo referente regionale, Pippo D’Andrea, l’agenzia inizia la sua avventura alla grande sull’Isola con la stipula del primo contratto discografico, quello con “Pelle”.

Insieme a Salvatore Minutoli, con cui si è instaurato un rapporto di totale collaborazione, parte il viaggio alla scoperta dei nuovi talenti messinesi per garantire un salto di qualità dal punto di vista professionale.

Nato ad Aosta ma con il cuore a Messina, “Pelle”, alias Daniele Ragazzi, è il primo artista che è stato scelto per iniziare questo percorso di riscoperta del territorio. Daniele ha un forte bisogno espressivo, tanto che dopo aver intrapreso un percorso all’interno di una band decide di dedicarsi totalmente alla sua carriera da solista. Polistrumentista, la chitarra è oggi lo strumento che caratterizza le sue produzioni musicali, accompagnata da testi che rappresentano appieno la sua voglia di sentirsi completamente libero.

“Ho scelto questo nome – dice “Pelle”perché la pelle è la prima cosa che viene a contatto con le esperienze che ho vissuto sin da piccolo, tra trasferimenti e situazioni di vita personale”.

“Artista molto interessante e musicista completo, noi siamo pronti a seguirlo con la professionalità e la competenza che ci distingue per raggiungere gli obiettivi e i traguardi che merita”, sono le parole di soddisfazione del team di Top Records: Guido Palma, Paola Palma, Rebecca Romano e Pippo D’Andrea.

Pelle è già al lavoro e presto arriveranno news con il primo lavoro targato Top Records.

Per altre informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo: dr.produzione@gmail.com

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.