Condividi

Sbarchi, l’arrivo a Lampedusa di un gruppo di migranti e la protesta | VIDEO

martedì 11 Agosto 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Ancora uno sbarco di migranti a Lampedusa. Nel video pubblicato dal commissario della Lega in Sicilia Stefano Candiani si vede un barchino con una decina di persone che si avvicinano alla costa dell’isola.

Alcuni trascinano il gommone verso la riva tentando di liberarlo dagli scogli sui quali è finito, mentre gli altri aspettano a bordo di raggiungere la costa e altri ancora, già sbarcati, osservano le fasi delle operazioni.

In sottofondo si sente la voce di chi riprende il video che commenta il fatto e critica il governo nazionale per la gestione dei migranti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.