Condividi

Sbarco di migranti nel Siracusano, fermati due presunti scafisti

lunedì 20 Giugno 2022

Gli agenti della squadra mobile hanno eseguito un fermo d’indiziato di delitto a carico di due cittadini turchi di 43 e 25 anni accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

I due sarebbero stati i presunti scafisti dello sbarco di 83 migranti di nazionalità egiziana e siriana, giunti a bordo di un veliero intercettato da una motovedetta della Capitaneria di Porto intorno all’1:30 di sabato scorso al largo delle coste siracusane.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it