Condividi
Il fatto

Scaricava rifiuti nell’Agrigentino, denunciato quarantaduenne

mercoledì 27 Novembre 2024

Da Porto Empedocle a Casteltermini per vendere pesce, abbandonando anche rifiuti. Un quarantaduenne, venditore ambulante, è stato denunciato alla procura di Agrigento dai carabinieri di Casteltermini.

L’ambulante è stato sorpreso mentre scaricava dal proprio furgone numerose cassette di plastica, ritagli e resti di pesce, per poi accatastarle e abbandonarle nei pressi di uno stabilimento industriale dismesso lungo la strada statale 189, la Agrigento-Palermo. I rifiuti provenivano verosimilmente dalla mattinata di lavoro svolto in uno dei mercati rionali dei paesi limitrofi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.