Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Trapani, alle porte del capoluogo siciliano. All’altezza del Leroy Merlin, un giovane all’alba ha perso il controllo della propria auto ed è andato a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato violento e il ragazzo ha riportato diverse ferite.
A chiamare i soccorsi gli automobilisti che sono transitati poco dopo sul luogo dell’incidente, visto che l’automobilista era esanime sul sedile in stato di incoscienza e l’auto seriamente danneggiata. Disposto l’immediato trasferimento in ospedale al Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata. Sul posto la polizia stradale per i rilevamenti del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sempre a Palermo e sulla stessa direttrice ma in viale Regione Siciliana, altro sinistro stradale, per fortuna senza gravi conseguenze. Due vetture sono state protagoniste di un tamponamento che ha bloccato il traffico per alcune decine di minuti sulla carreggiata principale della circonvallazione, prima della rimozione delle due auto e il ripristino della viabilità.