Condividi
Il fatto

Scontri tra tifosi di Siracusa e Acireale: feriti e danni

mercoledì 4 Ottobre 2023

Diversi mezzi danneggiati e alcuni feriti. È il bilancio dello scontro tra le tifoserie del Siracusa e dell’Acireale avvenuto al termine della partita di calcio per il campionato di serie D disputata nel pomeriggio allo stadio comunale Nicola De Simone.

Alcune strade in prossimità dello stadio sono state teatro di lanci di petardi e piccole bombe carte mentre i tifosi con spranghe e oggetti vari si sono scontrati.

Gli agenti della Digos avrebbero già identificato diversi tifosi. Per la cronaca la partita è terminata 3 a 1 a favore del Siracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it