Condividi
Le indagini

Scontro auto-moto nel Ragusano, muore un diciottenne

mercoledì 28 Agosto 2024

Ancora un incidente mortale nelle strade ragusane. A perdere la vita è stato il 18enne Kevin Nicosia.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla strada tra Acate e Vittoria. La vittima viaggiava a bordo di una moto quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Lancia Y guidata da una donna. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Vittoria.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it