Condividi
Rilievi in corso

Scontro auto-scooter a Scicli (RG): muore 19enne

domenica 5 Novembre 2023

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla Sp19 nei pressi di Scicli tra una Citroen C3 e uno scooter sul quale viaggiavano due passeggeri. Sul posto una squadra operativa dei vigili del fuoco del distaccamento di Modica e una dalla sede centrale di Ragusa. I due passeggeri dello scooter sono stati sbalzanti in una scarpata e sono stati recuperati dal personale dei vigili del fuoco.

Un 19enne di nazionalità tunisina, che presumibilmente conduceva lo scooter, è deceduto mentre il passeggero di 18 anni, anche lui di nazionalità tunisina, è stato trasferito in prognosi riservata all’ospedale di Modica.

Sul luogo dell’incidente anche due unità del 118 che hanno provveduto alle verifiche di competenza e a prestare le prime cure al ferito, oltre che assistere il conducente della autovettura sotto choc.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.