Condividi
L'incidente

Scontro tra due auto nell’Agrigentino, due morti e tre feriti

lunedì 7 Luglio 2025

Due persone sono decedute e altre tre sono ferite a seguito di un incidente stradale tra due vetture avvenuto sulla strada statale 410 Dir “Di Naro”, al km 3,450 in località Naro (Agrigento).

A causa dell’incidente stradale, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni la strada statale 410. Tra Altofonte e Giacalone è stata istituita la viabilità alternativa, in direzione Palermo SP 20 ed SS186, e in direzione Sciacca SS186 ed SP20.

Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it