Condividi

Palermo, calci e pugni alla moglie: “Ci terrorizzava”. Arrestato

giovedì 31 Maggio 2018
palermo

La polizia  ha arrestato un palermitano di 34 anni accusato di maltrattamenti, lesioni personali e minacce gravi. L’uomo è stato, inoltre, denunciato anche per porto ingiustificato di oggetti contundenti.

Gli agenti arrivati in via Archirafi hanno trovato una donna in lacrime che poco prima sarebbe stata colpita a calci e pugni dal marito. L’uomo, ubriaco, avrebbe minacciato uno dei figli e danneggiato l’abitazione.

La donna ha raccontato che gli episodi di violenza, “Minacce e aggressioni andavano avanti da tempo“.  Sembrerebbe che l’uomo, rintracciato dalla polizia, avesse con sé due coltelli. La moglie è stata accompagnata all’ospedale, dove le sono state riscontrate ferite guaribili in 12 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.