Condividi

Sequestrata la passerella di Barcarello, Gelarda-Luparello: “Orlando ne aveva promesso la rimozione”

mercoledì 7 Luglio 2021
Igor Gelarda Elisabetta Luparello

“La polizia municipale di Palermo ha posto sotto sequestro la passerella di Barcarello perché priva ormai di qualsiasi condizione di sicurezza”, a dichiararlo Igor Gelarda capogruppo della Lega ed Elisabetta Luparello responsabile Provinciale lega giovani.

“Al momento si procede con una denuncia a carico di ignoti, in attesa che si possano stabilire eventuali responsabilità penali e danni erariali. A maggio scorso, con il consueto squillo di trombe, Orlando aveva promesso che con €55. 000, presi dal fondo di riserva avrebbe fatto rimuovere la pericolosa struttura prima dell’estate. Senza però specificare di quale anno. L’estate già è inoltrata e piuttosto che la rimozione ora arriva il sequestro. Il sindaco avevo detto che la rimozione sarebbe dovuto essere il primo passo per la riqualificazione di Barcarello. Mentre è soltanto l’ennesima batosta che Orlando ha preso per la sua incapacità amministrativa. Ci vuole un progetto vero per riqualificare quel lungomare, non le chiacchere di chi è di fatto sfiduciato dai palermitani ” concludono Gelarda e Luparello.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.