Condividi

Sequestrate 4 villette abusive nel Messinese

martedì 13 Febbraio 2018

Sono state sequestrate dalla guardia di Finanza 4 villette abusive nella frazione Santa Carrà di Capo d’Orlando (Messina). Sono state, inoltre, elevate sanzioni amministrative nei confronti dei responsabili per un totale di 80 mila euro ed è stata informata l’autorità giudiziaria.

In seguito all’attività di indagine svolta dai militari, il Comune ha avviato la procedura amministrativa con cui è stato acquisito il possesso dei terreni e degli immobili, edificati senza le previste concessioni edilizie e ogni altra autorizzazione, il cui valore complessivo ammonta a 654 mila euro.

Articolo in aggiornamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.