Condividi
Le indagini

Sequestrato un hotel a Giardini Naxos (ME): scaricava i reflui fognari nel terreno

sabato 29 Giugno 2024

La Capitaneria di porto, su ordine del gip di Messina, ha sequestrato un albergo con 13 stanze, a Giardini Naxos (ME) che occupava abusivamente un’area demaniale e che scaricava i reflui fognari su un terreno a poche decine di metri dal mare.

I proprietari della struttura sono indagati dalla procura messinese per occupazione abusiva e dispersione di scarichi fognari in mare e nel terreno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack, Spinnato (Asp Palermo): “Primi contatti già a dodici anni” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage de ilSicilia.it sull’emergenza per le vittime della dipendenza da crack. Con il direttore del Centro di pronta accoglienza dell’Asp di Palermo, Giampaolo Spinnato, abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese dalla struttura.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.