Condividi

Sicilia. Armao: “Invieremo la manovra economica all’Ars il prima possibile”

mercoledì 21 Marzo 2018
armao

“Trasmetteremo la manovra economica all’Ars prima possibile”, lo ha detto l’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao, intervenendo nel corso della seduta dell’Ars di questa mattina.

In base alla tabella stabilita nel corso dell’ultima conferenza dei capigruppo, il governo avrebbe dovuto trasmettere oggi la manovra economica alla commissione Bilancio per l’avvio dell’esame che, sempre secondo le indicazioni del governo, si dovrebbe concludere entro il 31 marzo.

Nel frattempo la commissione ha approvato il bilancio consolidato 2016 ed il rendiconto 2016 che, insieme con il Defr il cui esame in commissione inizierà domani, sono documenti propedeutici all’approvazione di bilancio e legge di stabilità.

Alle 14 si riunirà la conferenza dei capigruppo per fare il punto sulla situazione, anche alla luce della volontà del governo di far confluire nella finanziaria il “ddl stralcio” attualmente all’esame dell’Ars, e stabilire eventuali modifiche alla “tabella di marcia” che prevede lavori a tappe forzate in aula e commissione per evitare la proroga di un altro mese dell’esercizio provvisorio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.