Condividi

Sicilia, Musumeci incontra il nuovo Presidente della Corte dei Conti

sabato 8 Maggio 2021

«Faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente della sezione regionale della Corte dei conti in Sicilia, nell’auspicio di avviare un rapporto cordiale e leale tra la Regione e la magistratura contabile, nel rispetto dei ruoli di ciascuna».
Questo il messaggio che il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha rivolto a Salvatore Pilato, al vertice della magistratura contabile nell’Isola, ricevuto a Palazzo Orleans. Il presidente Pilato è subentrato a Luciana Savagnone, scomparsa lo scorso gennaio. La sezione siciliana della Corte deve ancora pronunciarsi sul giudizio di parificazione del bilancio regionale per l’esercizio finanziario 2019, ripresentato dal governo regionale dopo i rilievi mossi dalla stessa Corte.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.