Condividi

Sicilia, spunta una Lega farlocca. Candiani denuncia: “Millantatori usano l’immagine di Salvini”

giovedì 31 Ottobre 2019
Stefano Candiani

“A chi vuole aderire alla Lega di Matteo Salvini lanciamo un appello: diffidate dai millantatori. C’è solo una Lega e ha come simbolo Alberto da Giussano, il guerriero con spada e scudo. Siamo venuti a conoscenza che sul territorio, nel Meridione d’Italia in particolare, è in corso l’attività di costituzione e apertura di circoli della sedicente associazione ‘Lega dei Meridionali’ che utilizza l’immagine di Matteo Salvini, slogan e simboli della Lega per Salvini Premier, senza alcuna autorizzazione, millantando e ingannando le persone”.

il manifesto della Lega farlocca
il manifesto della Lega farlocca

Così il senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, che aggiunge: “Diffidiamo gli autori di questo inganno a smettere immediatamente qualsiasi uso di immagine o nomi non autorizzato dalla Lega per Salvini Premier. Ci appelliamo a tutti i cittadini per bene che vogliono aderire alla Lega di Salvini a non farsi ingannare. Per qualsiasi informazione gli unici canali sono quelli ufficiali della Lega”.

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.