Condividi

Sigilli alla “Mare Jonio”, si indaga per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

mercoledì 20 Marzo 2019

Il comandante della Mare Jonio, Pietro Marrone, è stato convocato d’urgenza nella notte dalla Guardia di Finanza di Lampedusa.

A lui è stato notificato il sequestro probatorio della nave Mare Jonio. Il comandante è stato trattenuto in caserma fino a circa le due della notte.

Il provvedimento è stato disposto dalla Procura di Agrigento, guidata da Luigi Patronaggio, che ha aperto una inchiesta per favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Anche l’equipaggio è stato convocato in caserma dove oggi si svolgeranno gli interrogatori. Al momento non ci sarebbero indagati.

LEGGI ANCHE:

Nave carica di immigrati diretta verso la Sicilia. A guidarla l’ex no global Casarini

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.