Condividi
la decisione

Siracusa, condanna definitiva a esponente clan Borgata: 8 anni e 2 mesi di reclusione

giovedì 20 Ottobre 2022
Tribunale Catania

Il condannato, Alessio Toromosca, trentenne siracusano, è stato condannato dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Catania, in quanto all’epoca dei fatti era un minore.

Il trentenne è stato condannato con pena passata in giudicato a 8 anni e 2 mesi di reclusione e a mille 400 euro di multa per associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, detenzione di armi da sparo, estorsioni aggravate dal metodo mafioso.

I fatti sono stati commessi a Siracusa dal maggio al settembre del 2009. Il trentenne è stato coinvolto nell’operazione Borgata, col nome dell’omonimo clan, del dicembre 2016.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.