Condividi
pregiudicato 34enne

Siracusa, maltrattamenti contro familiari a Carlentini: arrestato

domenica 18 Dicembre 2022

I Carabinieri della Stazione di Carlentini hanno arrestato un pregiudicato 34enne del luogo per maltrattamenti contro familiari e lesioni personali.

Non era la prima volta che l’uomo maltrattava la madre convivente, destinataria di quotidiane e insistenti richieste di denaro. Ieri sera, dopo l’ennesimo rifiuto, l’uomo ha aggredito la donna con calci e pugni, provocandole la frattura del setto nasale prima di allontanarsi dall’abitazione. 

I Carabinieri di Carlentini, informati da una telefonata, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato, associandolo alla casa circondariale di Siracusa Cavadonna. Alla vittima, soccorsa dal 118, sono state riscontrate lesioni guaribili in 15 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it