Condividi
Le ricerche

Siracusa, ruba e si nasconde in una roulotte per due anni: arrestata una quarantacinquenne

venerdì 22 Marzo 2024

I Carabinieri della Stazione di Belvedere hanno arrestato una pregiudicata di 45 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.

La donna era ricercata da circa due anni in quanto è stata riconosciuta colpevole di furto commesso nel 2011 a Palermo e condannata a un anno e tre mesi di reclusione, ma è riuscita sempre a sottrarsi all’arresto eludendo i controlli delle forze di polizia.

Espediente messo in atto anche in questa circostanza, quando, all’arrivo dei militari presso l’indirizzo di residenza, la 45enne si è rifugiata in una roulotte nel cortile dell’abitazione e si è nascosta sotto il materasso, ma lo stratagemma non è sfuggito ai Carabinieri che l’hanno scovata e dichiarata in arresto.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata associata alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.