Condividi
I progetti

Solidarietà per Igbedor: Emmanuel Family e Nazionale del Mediterraneo uniti per i bambini

domenica 8 Dicembre 2024

Emmanuel Family, in collaborazione con la Nazionale del Mediterraneo, è lieta di invitarvi all’evento di solidarietà “Nick e Riky: Pilastri di Sostegno per Igbedor”, che si terrà il 20 dicembre alle ore 17:30 presso la Holy Cross Anglican Church di Palermo (Via Roma, 469).

La serata sarà un’occasione speciale per parlare dei bambini di Igbedor e dei progetti che Emmanuel Family sta portando avanti per migliorare le condizioni di vita della popolazione di questa comunità. Saranno condivise immagini e testimonianze di coloro che da anni dedicano il proprio impegno alla crescita dei bambini e allo sviluppo dell’intera area.

La Nazionale del Mediterraneo, con i suoi obiettivi di umanità, fede e solidarietà, affiancherà Emmanuel Family in questo evento, sottolineando l’importanza del sostegno collettivo per costruire un futuro migliore per i più vulnerabili.
Sarà un momento per riflettere, condividere e unirsi in un gesto concreto di solidarietà, celebrando il valore dell’impegno comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it