Condividi
La segnalazione

Spaccano una vetrina e rubano degli occhiali: due arresti a Palermo

martedì 30 Aprile 2024

Si è concluso con due arresti e l’integrale recupero dell’ingente refurtiva, un intervento notturno della Polizia di Stato nella zona di viale delle Scienze, a Palermo.
I poliziotti si sono giovati della preziosa collaborazione di un cittadino che, in piena notte, ha notato due individui all’opera sulla vetrina di un esercizio commerciale, nello specifico un’ottica ed ha comunicato alla sala operativa della Polizia di Stato cosa stesse accadendo. Il cittadino ha visto quindi i ladri, nell’ordine, infrangere la vetrina, fare ingresso nei locali dell’esercizio e allontanarsi con voluminose buste.

Sulla base della segnalazione del cittadino, le pattuglie di zona hanno perlustrato le possibili vie di fuga dal negozio segnalato fin quando una volante del Commissariato “Porta Nuova”, proprio all’intersezione tra il corso Tukory e corso Re Ruggero, ha sorpreso i due ladri con le buste contenenti 40 paia di occhiali griffati, del valore di 10 mila euro circa.
Altre pattuglie della Polizia di Stato, nel frattempo, hanno accertato che, poco prima, due persone avevano infranto la vetrina dell’esercizio commerciale, messo fuori uso le telecamere esterne dell’esercizio e fatto man bassa degli espositori, sottraendo numerose paia di occhiali di valore.
I due sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.