Condividi

Sperona sei auto, lascia tre feriti e fugge: giovane denunciato nel Trapanese

mercoledì 20 Gennaio 2021
incidente stradale mortale airbag
FOTO ARCHIVIO

I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara (TP) hanno identificato il responsabile del grave incidente con tre feriti, tra cui un bambino, avvenuto ieri sera nella frazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara.

Il giovane, F.C., 36 anni, di Castelvetrano, alla guida di una Wolskwagen Golf, dopo l’impatto con la Fiat Punto in cui si trovava una famiglia, era fugggito.

I carabinieri lo hanno rintracciata nella sua abitazione di Triscina di Selinunte. L’uomo è stato denunciato per i reati di fuga del conducente, omissione di soccorso e guida senza patente reiterata nel biennio.

Qualche giorno fa il giovane era stato arrestato (e poi rimesso in libertà con l’obbligo di dimora a Castelvetrano) dopo un altro gravissimo incidente stradale nel centro di Campobello di Mazara dove con la sua Nissan Patrol aveva danneggiato 6 autovetture.

IL SINDACO: “GIUSTIZIA INEFFICACE”

“Devo ancora capire le motivazioni, ma non posso certo nascondere la mia grande amarezza nei confronti di una giustizia inefficace che non tutela e non rassicura la nostra comunità mettendola al riparo da eventi che potrebbero anche essere irreparabili”.

Lo ha detto il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, appresa la notizia dell’identificazione della denuncia del grave incidente nella frazione di Tre Fontane.

L’uomo è stato rilasciato. Il sindaco, a nome della comunità campobellese, ha espresso forte vicinanza alla famiglia Chiana rimasta coinvolta nell’incidente. I tre feriti sono fuori pericolo di vita.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.