Condividi

Sub morto nel Trapanese, corpo restituito alla famiglia

lunedì 20 Settembre 2021
foto di repertorio

“Sul corpo non c’è nessun elemento per il quale si possa ipotizzare un eventuale responsabilità di terzi“. È quanto chiariscono dalla Capitaneria di porto di Mazara del Vallo sulla morte di Giovanni Marino, 55 anni, il sub recuperato ieri sera privo di vita nelle acque antistanti Capo Granitola, nel Trapanese.

Il corpo è stato portato a riva dai militari della Guardia Costiera collaborati da alcuni diportisti locali che hanno contributo alle ricerche sui bassi fondali. Sulla scorta dell’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale, la notte scorsa, la Procura di Marsala ha già restituito alla famiglia il corpo di Marino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.