Condividi
Danza neoclassica per Biagio Conte

Teatro Massimo, l’incasso della “Carmen” devoluto alla Missione di Speranza e Carità

mercoledì 7 Giugno 2023

Fratel Biagio è stato un sognatore ma che ha realizzato, grazie al buon Dio, tante opere importanti per gli ultimi; nel cuore aveva anche quello di dotare la Missione di un poliambulatorio solidale per prestare soccorso a chi rimane indietro. Grazie alla preziosa iniziativa del Teatro Massimo, la prova generale del balletto della Carmen, coreografie di Leo Mujic, sarà aperta a tutti e le somme raccolte contribuiranno al completamento del poliambulatorio solidale, sito all’interno della Cittadella del Povero e della Speranza, in Via Decollati. I volontari ed i benefattori della Missione di Speranza e Carità condividono il nobile evento che si terrà il prossimo 11 giugno, alle ore 19:30, presso la sede del Teatro Massimo di Palermo.

I biglietti varieranno da 15 a 50 euro:

  • Euro 50,00 per il 1° settore (platea)
  • Euro 45,00 per il 2° settore (palchi centrali di I, II e III ordine)
  • Euro 35,00 per il 3°e 4° settore (palchi centrali di IV e V ordine; posti davanti nei palchi laterali di I, II,III ordine)
  • Euro 25,00 per il 5° e 6° settore (posti dietro nei palchi laterali di I, II e III ordine; posti dietro nei palchi semi centrali dal I al V ordine; galleria centrale)
  • Euro 15,00 per il 7° ed 8° settore (posti davanti nei palchi laterali di IV e V ordine, galleria laterale).

Saranno i fratelli della Missione ad aiutarci per i biglietti, basterà chiamare il numero +393792720296 o mandare un messaggio tramite whatsapp, oppure inviare una mail a eventoteatromassimo@missionedisperanzaecarita.org

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.