Condividi

Tenta di stuprare due ragazze fingendosi poliziotto

mercoledì 13 Giugno 2018

Un romeno di 39 anni, V. B., è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentata violenza sessuale nei confronti di due ragazze siciliane di 18 e 19 anni.

Le vittime hanno raccontato di essere state avvicinate, intorno alle tre di notte su una spiaggia di Sciacca (Agrigento), da un uomo dall’accento straniero, con una torcia in mano, che dopo avere finto di essere un appartenente alle forze dell’ordine avrebbe cercato di abusare di una di loro.

Solo il deciso intervento dell’altra ragazza, che ha cercato in tutti i modi di liberare l’amica, ha convinto l’aggressore a desistere. Di fronte a questa veemente reazione l’uomo è stato costretto ad allontanarsi, non prima di avere colpito con un calcio al viso una delle due giovani.

Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime, che hanno subito dato l’allarme con una telefonata al 112, i carabinieri hanno concentrato i loro sospetti sul cittadino romeno che abita in una casa diroccata non lontano dal luogo dove era avvenuta l’aggressione. L’uomo è stato portato in caserma e dopo alcune ore di interrogatorio ha ammesso le proprie responsabilità.

I militari lo hanno posto in stato di fermo con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni personali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.