Condividi

Tentano di rapire una minorenne, fermati due romeni a Nicosia

giovedì 9 Novembre 2017

La polizia di Nicosia nell’ennese ha fermato due romeni di 28 e 37 anni, residenti nel catanese, che stamattina avrebbero cercato di rapire una ragazza quattordicenne mentre si recava a scuola.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due avrebbero offerto alla ragazza un passaggio in macchina, e al suo rifiuto avrebbero cercato di caricarla a forza sull’auto dove pare ci fosse anche una donna. La giovane è però riuscita a scappare e dare l’allarme.

I due romeni si trovano nel Commissariato di Nicosia. Ad inchiodarli ci sarebbero diverse testimonianze.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.