GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“È il momento di rivolgersi a tutte le forze politiche e sociali di Palermo per poter proporre una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Orlando”. Queste le parole di Fabrizio Ferrandelli durante la conferenza stampa in merito al terremoto che in questi giorni sta investendo il Comune di Palermo.
Il capogruppo del consiglio comunale dei Coraggiosi ha inviato una nota ad Anac per far si che gli uffici di Roma si occupino della vicenda di Palazzo delle Aquile. Inoltre Ferrandelli ha contattato il presidente della commissione Antimafia regionale Claudio Fava per informalo della vicenda. “Il presidente Fava mi ha garantito il suo interesse alla vicenda”, afferma Ferrandelli.
“Li Castri e Monteleone non sono due funzionari qualsiasi. Il sindaco li ha inseriti in ruoli di prestigio all’interno di Palazzo delle Aquile. Si è abbassata la guardia e l’asticella della legalità. Palermo non può mantenere questa situazione. Noi chiediamo a gran forza l’annullamento di ogni emendamento a firma Monteleone e Li Castri“, quindi anche il nuovo progetto del tram.
“Lanciamo un messaggio a tutte le forze sane di Palermo per scrivere un documento per mettere fine a questo scempio nel capoluogo siciliano”, ha concluso.
LEGGI ANCHE:
Concorso Dirigenti Tecnici: ammessi in graduatoria “i fedelissimi” di Orlando arrestati oggi
Terremoto al Comune di Palermo, il pentito: “Li Castri è persona del sindaco Orlando”
https://ilsicilia.it/corruzione-al-comune-di-palermo-tantillo-garantiva-il-buon-esito-delle-delibere/