Condividi

“Ti ammazzo”, scatta la rissa sull’autobus: alta tensione a Palermo | VIDEO

mercoledì 27 Maggio 2020

GUARDA  IL VIDEO IN ALTO

Momenti di tensione oggi pomeriggio a Palermo. Si è verificata una rissa in via Domenico Scinà, nei pressi del Politeama, alla fermata del bus Amat 101.

A quanto pare, un passeggero che aspettava il mezzo sarebbe stato invitato fuori per raggiunto limite di capienza, per le misure anti Coronavirus.

Il controllore avrebbe così chiesto all’uomo di scendere dal mezzo, ma da lì si è generata un’accesa diatriba. Sul posto sono intervenute immediatamente cinque volanti della polizia di Stato per sedare gli animi.

È già il secondo episodio in pochi giorni. Il 10 maggio infatti, un autista era stato aggredito con un pugno nei pressi della Stazione Centrale.

 

 

LEGGI ANCHE:

Palermo: “Il bus è troppo pieno”, pugno in faccia ad autista Amat

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.